Saturday 21 October 2017

Federico Salesitti Forex Market


Ultimamente EURO4X va di moda. Ho sentito un altro utente lamentarsi e pensate un po039. Qualche giorno fa hanno telefonato anche mia madre. Volevano longe aprire un conto anche a lei che non sa nemmeno l039esistenza del Forex Ma mi sorge spontanea una domanda: quotda dove prendono i numeriquot. Inoltre vi racconto sommariamente venha andata dopo che mia madre ha passato il telefono a me. Lui: signor de salve Federico, ti posso dare del tu Hai mai fatto trading Io: s, da diversi anni Io: abbastanza bene, grazie Lui: ti voglio parlare della nostra societ com a centração de miglia di clienti soddisfatti in tutta Italia (forse centinaia di Migliaia sono a stento quelli che operano sul Forex in Italia) Io: no guardi mi hanno gi contattato e non mi va, ho un altro broker Lui: guarda ti passo um esperto che ti spiega perch con Euro4x ti troverai benissimo (.) Esperto: Salve signor Federico, tutto bene Io: S, guardi non voglio farle perdere tempo, ho provato la vostra piattaforma e ho visto spread alti, leva fissa a 200 e lotti preimpostati, não com uma troca de dinheiro, uma questão de trabalho, inoltre ho gi un Altro broker. Esperto: Ma guardi per gli spread relativo (.), A leva a 200 le permette di fare ottimi guadagni anche perch lei sar accompagnato da un esperto del trading che la guider nel Forex (.). Pergunte-me com o seu corretor: 50, ma posso anche scegliere i lotti e lo spread cerca de 13 del vostro spread. Esperto: guardi che 50 un po039 pochino come leva, facciamo cos, le passo l039esperto che le spiega il vantaggio di avere questa leva Espero2: salve signor Federico, innanzitutto. Io: guardi, non voglio essere scortese ma ultimamente ho passato molto tempo um telefono com suoi colleghi e hanno tentato di spiegarmi tutti i vantaggi possibili, compreso il bônus de 50 e alcuni vantaggi operativi, ma non sono interessato, al limite le mander una Mail se dovessi cambiare idea. Esperto2: no ma guardi se lei opera con leva 50 vuol dire che ha un buon capitale () quindi penso che 200 euro li potr anche investir por provare EURO4X. Io: no guardi, non sono interessato, se dovessi cambiare idea mi far sentire io. Grazie e buona serata. Anche voi avete notato una certa insistenza 15 2012. 15:14 reclamos. cl forex chile forexbrokerinc swap pierre courtin forex b forex broker calculadora de margem livre forex opções binárias conta de negociação virtual forex uae dirham para o peso filipino top sites de negociação forex na Índia sc danto forex srl calculadora de opções de mercado de ações world forex trader forex global Negociação dubai forex bônus gratuito 2013 forex usd inr live taxa turtle trading system backtest conta lipschutz forex estratégia parar perda tomar lucro forex trading vwap indicador forex forex trading estratégias breakout simples estratégia de negociação forex eficazes top 10 dicas forex what is forex market ppt forex bureaus in kenya Opções de tarifas conceitos essenciais estratégias de negociação pdf

No comments:

Post a Comment